Ciao @83E, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Sono in Ho da neanche 2 settimane e noto con rammarico che da qualche giorno ho la velocità cappata a 3 Mbps in download mentre in upload ho 30 Mbps (quest'ultimo valore denota che non ci sono ingorghi sulla mia zona, ma avete voi cappato la velocità). Ora se mi avete venduto un pacchetto con 70 giga mi volete spiegare per quale motivo mi cappate la connessione? Per vostra imformazioni ho ancora 46 giga da utilizzare.
Se volete mettere limitazioni oltra ai 30 Mbps noti all'atto dell'acquisto dovreste informare il cliente che se consuma più di x giga al giorno o in lasso di tempo definito la velocità viene cappata. Perchè se continua così prima del prossimo rinnovo faccio una portabilità in uscita.
Altro problema se si effettua una chiamata o la si riceva duranta una sessione dati quest'ultima si interrompe perchè dal 4g si passa al 2g. Quando sarebbe normale passare in 3g solo che questa tecnologia Vodafone la sta dismettendo e quindi si passa in 2g.
Ora Ho non ha il VolTE mentre la casa madre Vodafone l'ha. Visto che non l'avete potreste dare un numero virtuale da utilizzare con il voip così in 4g si può parlare e navigare tranquillamente.
Attendo una vostra risposta che non sia che sono incappato in qualche ipotetica congestione di rete.