Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
09:53 PM
Ciao @Fraci, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione
Fraci

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
09:48 PM
Il mio telefono è nuovo comprato ieri, usncito due settimane fa, ha il VolTe, ma comunque durante la chiamata sparisce la connessione dati. Chi ci da' la soluzione?
Sahra83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
07:15 PM
Anche il mio non supporta il volte ... fino ad ora andava bene oggi niente proprio
Niki85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
07:02 PM
Buonasera, anche a me la stessa situazione, ho un REDMI NOTE 8 PRO e per me lavorando con il telefono è un forte disagio , potete aiutarmi? Grazie mille
Doso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
06:30 PM
Hai avuto modo di verificare...ti ho indicato i riferimenti che mi chiedevi tramite email.
Li hai ricevuti?
Li hai ricevuti?
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Doso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
03:34 PM
Segnalo che da alcune settimane, quando ricevo ed effettuo chiamate, perdo la connessione internet/dati.
Ho urgenza di risolvere il problema in quanto la connessione la utilizzo per lavoro.
Vi preciso che ho un samsung A51 dual sim.
Grazie
Ho urgenza di risolvere il problema in quanto la connessione la utilizzo per lavoro.
Vi preciso che ho un samsung A51 dual sim.
Grazie
Doso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
03:28 PM
Stesso identico problema. Io ho un samsung A51 dual sim e rientra tra i modelli su cui il Volte è in uso
Corat25

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato