annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente durante chiamate in entrata o in uscita

Cos89
Mitico
Mitico
Fai il ripristino delle impostazioni di rete.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraci, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
Fraci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il mio telefono è nuovo comprato ieri, usncito due settimane fa, ha il VolTe, ma comunque durante la chiamata sparisce la connessione dati. Chi ci da' la soluzione?

0 Kudos
Sahra83
Grande
Grande
Anche il mio non supporta il volte ... fino ad ora andava bene oggi niente proprio
0 Kudos
Niki85
Grande
Grande
Buonasera, anche a me la stessa situazione, ho un REDMI NOTE 8 PRO e per me lavorando con il telefono è un forte disagio , potete aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
Doso
Grande
Grande
Hai avuto modo di verificare...ti ho indicato i riferimenti che mi chiedevi tramite email.
Li hai ricevuti?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Doso
Grande
Grande
Segnalo che da alcune settimane, quando ricevo ed effettuo chiamate, perdo la connessione internet/dati.
Ho urgenza di risolvere il problema in quanto la connessione la utilizzo per lavoro.
Vi preciso che ho un samsung A51 dual sim.
Grazie
0 Kudos
Doso
Grande
Grande
Stesso identico problema. Io ho un samsung A51 dual sim e rientra tra i modelli su cui il Volte è in uso
0 Kudos
Corat25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E quindi cosa dovrei fare, cambiare dispositivo? Assurdo

0 Kudos