annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente mentre telefono

Maria125
Benvenuto
Benvenuto
Ciao riscontro questo problema da un po'. Ho giá controllato se il voLTE fosse attivo e lo è, ho anche fatto un nuovo profilo con i parametri dettati da voi ma niente. Ho un samsung s20+
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Maria125 devi creare un nuovo Apn oltre quelli che sono gia inseriti per navigare mi raccomando deve essere scritto tutto maiuscolo:

Nome:IMS

Apn:IMS

Tipo Apn:IMS

Protocollo Apn:IPv4/IPv6

Protocollo roaming Apn:IPv4/IPv6

Tipo Mvno:GID

Fatto questo nuovo Apn, spengi il telefono dopo lo riaccendi e provi a fare una telefonata il cellulare rimane in 4G in chiamata.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Erilom889
Aggiungo qualcosa alla perfetta analisi già fatta da te: si può aggiungere IMS al tipo APN anche nel profilo base (basta usare la virgola, tipo "default,supl,ims").
Giusto per evitare di creare mille punti di accesso.😅
0 Kudos
Sandro23
Grande
Grande
Salve Riscontro lo stesso problema da un po’ di tempo sul mio iPhone 7. Che posso fare ? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro23 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Sandro23,
l'iPhone 7 figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile. Hai provato a verificare dalle impostazioni del telefono che il VoLTE sia attivo?
Saluti.
0 Kudos