annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallo67, la criticità segnalata persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lallo67
Grande
Grande
Buongiorno all'improvviso la connessione dati non funziona più, provato ad riavviare il cellulare ma senza successo, premetto che giga ne ho in abbondanza e credito pure, ora sto utilizzando la rete internet di casa. La mia zona è vibo Valentia. Se cortesemente mi fate sapere qualcosa, grazie.
PaoloPapersera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

OK, ho risolto riconfigurando l'APN come descritto in https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 (però mi chiedo come mai fossero saltate...)

alla prossima! Smiley Felice

0 Kudos
PaoloPapersera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

Si è risolto il problema della velocità di cossessione, tornando ai levelli precedenti, ma ora non c'è verso che il telefono su cui c'è la sim HO possa fare tethering: i dispositivi si connettono al cellulare, ma non navigano. Considerate che l'utilizzo tramite tethering è la funzione principale (direi esclusiva) di questa SIM.
Da cosa è dovuto? Se fosse una scelta aziendale quella di inibire il tethering (dall'oggi al domani, peraltro) sarebbe davvero strano...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloPapersera, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

PaoloPapersera
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da 3 giorni ormai il servizio connessione dati è inesistente. Lo speed test non raggiunge in download gli 0.5, in upload non parte neanche.
Ho già provato a spegnere e riaccendere, riconfigurare i parametri internet,ecc.
Soluzioni?
0 Kudos