OK, ho risolto riconfigurando l'APN come descritto in https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 (però mi chiedo come mai fossero saltate...)
alla prossima!
Salve,
Si è risolto il problema della velocità di cossessione, tornando ai levelli precedenti, ma ora non c'è verso che il telefono su cui c'è la sim HO possa fare tethering: i dispositivi si connettono al cellulare, ma non navigano. Considerate che l'utilizzo tramite tethering è la funzione principale (direi esclusiva) di questa SIM.
Da cosa è dovuto? Se fosse una scelta aziendale quella di inibire il tethering (dall'oggi al domani, peraltro) sarebbe davvero strano...
Ciao @PaoloPapersera, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Risolto vai alla soluzione