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Intendevi dire: 

Connessione dati instabile e scarsa

MarioCatalano
Grande
Grande
Scusate, non so bene come funzioni questo "ambiente di supporto" ma anche io lamento una pessima connessione; da una settimana sono passato da Iliad a Ho, fatto parecchi test e in media, nella migliore delle occasioni siamo da 29mps di iliad a 3mps di ho. Normalmente siamo a 1.4, mentre iliad era a 23. Le antenne sono intasate solo per Ho o anche per gli altri; i test risalgono a tempi di congestione covid19 per entrambi operatori. Qualcuno potrebbe dare risposte o soluzioni soddisfacenti o ritorno a iliad?
Grazie
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Creonte
Grande
Grande
Si ma è imbarazzante, per scaricare un'app di 30 mega ci mette 10 minuti.
Siamo davvero tornati a 10 anni fa come velocità di connessione. Sto pagando un servizio che mi viene offerto per 1/4.
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AlfioG96
Grande
Grande
Da 3 giorni cerco di parlare con un operatore cosa devo fare per risolvere il mio problema non so come lavorare e studiare
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevens, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

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DarkChris
Genio
Genio
È una situazione particolare per via del coronavirus ma questo non toglie che il servizio clienti chiamato due volte da te, avrebbe dovuto fare i controlli del caso ed avvertirti del risultato. Ora è giusto tu faccia alcune valutazioni.
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Stevens
Grande
Grande
Buonasera, vedo solo ora la tua risposta. Sono giorni che praticamente ho la rete dati azzerata presso la mia abitazione (dove fino a circa 1 mese fa il segnale era molto buono). Anche la rete voce ha subito un notevole peggioramento... Sì ho fatto la prova di cambiare dispositivo per capire se era l'apparecchio in panne...ma tutto è rimasto uguale. È proprio il segnale che è peggiorato al punto da rendere impossibile navigare e difficoltoso chiamare (i miei interlocutori sentono la mia voce "a scatti"). Almeno qui da me. Ho chiamato l'assistenza Ho per due volte, hanno detto che avrebbero verificato e mi avrebbero fatto sapere... ma non mi hanno ricontattato e comunque niente è cambiato... a questo punto sarò costretto io a cambiare mio malgrado... Ti ringrazio per l'attenzione. Saluti cordiali
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Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevens, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammii sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

lele992
Numero Uno
Numero Uno

la rete è sempre intasata , togliendo gli studenti e lavoratori una comune persona invece di perdere tempo su internet potrebbe fare i giochi da tavolo stare a guardare la tv e ci sono tanti bei puzzle ... è una situazione che dificilmente ne risali , se ti serve urgetemente il 4g cambia gestore che con la ho non avremo mai la priorità