Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121
Ciao @Stevens, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @Stevens, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammii sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
la rete è sempre intasata , togliendo gli studenti e lavoratori una comune persona invece di perdere tempo su internet potrebbe fare i giochi da tavolo stare a guardare la tv e ci sono tanti bei puzzle ... è una situazione che dificilmente ne risali , se ti serve urgetemente il 4g cambia gestore che con la ho non avremo mai la priorità