annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati instabile e scarsa

Stevens
Grande
Grande
Da qualche giorno rilevo un instabilità ed eccessiva lentezza della connessione nella mia abitazione. In 4g max una tacca quando va bene (prima ero sulle 3 tacche).Mai avuto problemi in passato, ora per intenderci non riesco ad aprire le mappe di Google map se non dopo svariati minuti. Non pretendo una connessione fulminea, ma così ci siamo troppo rallentati... C'è una spiegazione?
21 RISPOSTE 21
TOMMASO1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Antenne intasate. Le persone chiuse in casa affollano le antenne navigando. ho mobile ha meno priorità sulle antenne visto che non è un operatore vero ma un virtuale. A priorità di navigazione viene prima il cliente vodafone poi noi. Non tutti hanno la linea fissa e questo intasa le antenne purtroppo.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la rete è sempre intasata , togliendo gli studenti e lavoratori una comune persona invece di perdere tempo su internet potrebbe fare i giochi da tavolo stare a guardare la tv e ci sono tanti bei puzzle ... è una situazione che dificilmente ne risali , se ti serve urgetemente il 4g cambia gestore che con la ho non avremo mai la priorità

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevens, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammii sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
Stevens
Grande
Grande
Buonasera, vedo solo ora la tua risposta. Sono giorni che praticamente ho la rete dati azzerata presso la mia abitazione (dove fino a circa 1 mese fa il segnale era molto buono). Anche la rete voce ha subito un notevole peggioramento... Sì ho fatto la prova di cambiare dispositivo per capire se era l'apparecchio in panne...ma tutto è rimasto uguale. È proprio il segnale che è peggiorato al punto da rendere impossibile navigare e difficoltoso chiamare (i miei interlocutori sentono la mia voce "a scatti"). Almeno qui da me. Ho chiamato l'assistenza Ho per due volte, hanno detto che avrebbero verificato e mi avrebbero fatto sapere... ma non mi hanno ricontattato e comunque niente è cambiato... a questo punto sarò costretto io a cambiare mio malgrado... Ti ringrazio per l'attenzione. Saluti cordiali
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È una situazione particolare per via del coronavirus ma questo non toglie che il servizio clienti chiamato due volte da te, avrebbe dovuto fare i controlli del caso ed avvertirti del risultato. Ora è giusto tu faccia alcune valutazioni.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevens, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
AlfioG96
Grande
Grande
Da 3 giorni cerco di parlare con un operatore cosa devo fare per risolvere il mio problema non so come lavorare e studiare
0 Kudos
Creonte
Grande
Grande
Si ma è imbarazzante, per scaricare un'app di 30 mega ci mette 10 minuti.
Siamo davvero tornati a 10 anni fa come velocità di connessione. Sto pagando un servizio che mi viene offerto per 1/4.
0 Kudos