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Connessione dati instabile e scarsa

Ghiblos
Numero Uno
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Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

MarioCatalano
Grande
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Scusate, non so bene come funzioni questo "ambiente di supporto" ma anche io lamento una pessima connessione; da una settimana sono passato da Iliad a Ho, fatto parecchi test e in media, nella migliore delle occasioni siamo da 29mps di iliad a 3mps di ho. Normalmente siamo a 1.4, mentre iliad era a 23. Le antenne sono intasate solo per Ho o anche per gli altri; i test risalgono a tempi di congestione covid19 per entrambi operatori. Qualcuno potrebbe dare risposte o soluzioni soddisfacenti o ritorno a iliad?
Grazie
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lele992
Numero Uno
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iliad non ha il blocco conessione di 30mps  al massimo puo arrivare anche 150 mps di velocità , invece la ho gia di suo è una rete castrata, poi ci si mette pure l'intasamento del server e la pessima copertura ... io tornei sul tuo vecchio operatore aspettare ho è una perdita di tempo !

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlfioG96, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

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Daniele99x
Benvenuto
Benvenuto
Sto riscontrando lo stesso problema anche io ora. Ho chiamato l'assistenza ma la situazione non cambia. Cambierò operatore al più presto.
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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele99x, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e i risultati di uno speed test effettuato fuori dall'abitazione (download, upload, ping, server). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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Tomowok
Grande
Grande
Non rimane che cambiare operatore
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Tomowok
Grande
Grande
Allora dobbiamo cambiare gestore io ho 5 schede
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomowok,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata.

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Dani871234
Grande
Grande
Io è da 3 giorni che non ho connessione internet..
Ho chiamato il servizio clienti e dicono di non avere particolari problemi..
Mi sembra un po’ assurdo
Passerò ad altro operatore perché mi sembra una gran presa in giro
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