Ciao @LeandroP, ti informo che la difficoltà che segnali può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco delle prossime ore e se persiste anche all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
tratto dalle condizioni generali di contratto:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
ho. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione.
ho. può infine sospendere il servizio in tutto o in parte per guasti dovuti a caso fortuito o di forza maggiore o per manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, anche senza preavviso.