annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lenta

LeandroP
Grande
Grande
Salve ho una sim ho ed ho notato che di giorno la connessione va a 30 mega mentre dalle 20:30 in poi scende a 7/8 mega e praticamente non mi permette di navigare. Soluzione?! Cambiare immediatamente operatore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
LeandroP
Grande
Grande
Effettuo speed test di giorno e va benissimo mentre la sera scende la velocità! Ho provato anche ad inserire la sim in diversi dispositivi di cui un router ma non cambia nulla!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@LeandroP 

 

tratto dalle condizioni generali di contratto:

 

Misure di gestione del traffico

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

ho. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione.

ho. può infine sospendere il servizio in tutto o in parte per guasti dovuti a caso fortuito o di forza maggiore o per manutenzione straordinaria legata a fatti esterni eccezionali e non prevedibili, anche senza preavviso.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeandroP, ti informo che la difficoltà che segnali può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco delle prossime ore e se persiste anche all'esterno degli edifici. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos