9 RISPOSTE 9
Andress

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Claudio_70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
04:52 PM
Salve, creando il nuovo APN adesso funziona.
P. S. Solo per segnalare che il nuovo APN non è scomparso e risulta ancora in lista. Adesso sono 3. Poco male. Grazie
P. S. Solo per segnalare che il nuovo APN non è scomparso e risulta ancora in lista. Adesso sono 3. Poco male. Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
01:18 PM
Ciao @Claudio_70, Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?
Claudio_70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Claudio_70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
09:13 PM
Utilizzando hotspot mi risulta utile. Vodafone e Tim già supportano il mio telefono quindi... Ci. Penso
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
08:37 PM
@Claudio_70
La risposta dei piani alti sarà "continua a seguirci per aggiornamenti". Quindi la vera domanda è "tu cosa hai intenzione di fare?".
Il Volte è quella cosa che nessuno conosce finché non realizza la sua presenza e utilità, ma ci sono operatori che viaggiano ancora senza (almeno finché la rete 3G regge gli ultimi colpi).
Se ritieni che per le tue esigenze sia indispensabile e non hai intenzione di cambiare dispositivo, è meglio se ti guardi attorno per trovare un operatore con tale servizio abilitato sul tuo modello di telefono e con una rete valida a supportarlo.
Buona fortuna.☺️
La risposta dei piani alti sarà "continua a seguirci per aggiornamenti". Quindi la vera domanda è "tu cosa hai intenzione di fare?".
Il Volte è quella cosa che nessuno conosce finché non realizza la sua presenza e utilità, ma ci sono operatori che viaggiano ancora senza (almeno finché la rete 3G regge gli ultimi colpi).
Se ritieni che per le tue esigenze sia indispensabile e non hai intenzione di cambiare dispositivo, è meglio se ti guardi attorno per trovare un operatore con tale servizio abilitato sul tuo modello di telefono e con una rete valida a supportarlo.
Buona fortuna.☺️
Claudio_70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
06:41 PM
Avete una data entro la quale sarà disponibile questa possibilità? Non vorrei cambiare operatore
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
02:59 PM
@Claudio_70 Se il tuo cellulare non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., al momento non puoi utilizzare questa tecnologia e poter così chiamare e navigare contemporaneamente.
Claudio_70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-10-2021
02:30 PM
Buonasera, ho da poco acquistato uno xiaomi Mi 11t ed ho notato che quando telefono non riesco più a navigare. Ho letto un po' di problematiche simili ed ho notato che questo dispositivo non fa parte dell'elenco degli smartphone supportati. Da premettere che con una SIM vodafone il problema non si presenta. Grazie in anticipo per il supporto
Risolto vai alla soluzione