annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati molto lenta

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dreamcaster,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi segnalare il problema/disservizio riscontrato al servizio clienti facendo fare una verifica sulla zona dove abiti o dove riscontri problemi.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
FedeBin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

da ieri la connessione dati non funziona: posso accedere ad internet solo tramite wifi; le telefonate invece funzionano regolarmente.

ho verificato apn etc etc più volte e impostato manualmente tutti i parametri.

ieri avevo fatto un aggiornamento di sistema del mio Xiaomi Redmi note 6 pro. Da allora ho riscontratro questo problema, Come risolverlo?

Grazie

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti per verificare la situazione che riscontri.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
dreamcaster
Grande
Grande

Salve a tutti,

sono un nuovo utente ho. e sto rimanendo molto perplesso dalla velocià di navigazione per quanto riguarda la rete dati nella mia zona. Innanzitutto di 4G praticamente neanhe l'ombra, le poche volte che aggancio il segnale vado comunque alla velocità di circa 7 MB/s. Sono costantemente agganciato al segnale 3G e la massima velocità rilevata fino ad adesso è sempre di circa 6 MB/s. Avevo scelto ho perchè avevo potuto verificare una discreta copertura di Vodafone nella mia zona (4G compreso). Specifico che come smartphone sto usando uno Xiaomi Mi a2 Lite, che la configurazione APN è corretta e che ho provato la sim su diversi smartphone con gli stessi identici risultati. Se la situazione è questa e non c'è nnulla da fare passerò in breve a Wind o Tim, che hanno ben altre velocità e copertura dalle mie parti - (provincia di Arezzo, zona di campagna).

0 Kudos