3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2021
08:29 PM
Ciao @Marinella65, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Marinella65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2021
08:20 PM
Salve ,mi era stato consigliato ho.per la connessione dati ma a me non va bene ...ho uno Xiaomi 11 lite
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2019
04:48 PM
Ciao @Nicolaelena15, controlla tramite questo link sei parametri di configurazione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Fammi sapere se riesci, altrimenti scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata
Nicolaelena15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2019
08:11 AM
Buongiorno ho acquistato sim ho a gennaio ed è sempre andato tutto bene, da qualche giorno però funziona tutto tranne la connessione dati. Quindi quando sono a casa avendo wifi internet funziona ma quando sono in giro no. Quale può essere il problema?