annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati troppo lenta

5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grecale, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grecale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Rebecca sì ho già testato la SIM su un altro dispositivo e anche su un diverso os e la SIM funziona nel modo da me precedentemente descritto in tutti i casi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grecale, hai già testato la sim in un altro dispositivo? 

0 Kudos
Grecale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato con il riavvio (ho un android) la SIM funziona, ultimamente sto riscontrando un ulteriore problema ad un certo punto la connessione sparisce
E l'unico modo per farla tornare è quello di attivare e disattivare la modalità aereo tra l'altro restando in tema di connessione pago anche per avere la 60megabit e quando prende bene, se prende bene faccio solo 15 mega di upload esagerando ma solo la notte tardi, il resto della giornata non arrivo a 4mbps, ma anche quando faccio 15mbps cambia da un istante all'altro continuando ad alternarsi tra connessione ad una velocità decente e una velocità ultra lenta circa 1mbps
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grecale,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Grecale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione dati lentissima ho controllato la configurazione della sim più volte e risulta configurata bene non so più cosa provare ho modificato l'apn diverse volte facendo vari test ma non c'è nulla da fare
0 Kudos