5 RISPOSTE 5
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grecale

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2023
12:55 PM
Ciao Rebecca sì ho già testato la SIM su un altro dispositivo e anche su un diverso os e la SIM funziona nel modo da me precedentemente descritto in tutti i casi
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grecale

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2023
06:28 PM
Ho già provato con il riavvio (ho un android) la SIM funziona, ultimamente sto riscontrando un ulteriore problema ad un certo punto la connessione sparisce
E l'unico modo per farla tornare è quello di attivare e disattivare la modalità aereo tra l'altro restando in tema di connessione pago anche per avere la 60megabit e quando prende bene, se prende bene faccio solo 15 mega di upload esagerando ma solo la notte tardi, il resto della giornata non arrivo a 4mbps, ma anche quando faccio 15mbps cambia da un istante all'altro continuando ad alternarsi tra connessione ad una velocità decente e una velocità ultra lenta circa 1mbps
E l'unico modo per farla tornare è quello di attivare e disattivare la modalità aereo tra l'altro restando in tema di connessione pago anche per avere la 60megabit e quando prende bene, se prende bene faccio solo 15 mega di upload esagerando ma solo la notte tardi, il resto della giornata non arrivo a 4mbps, ma anche quando faccio 15mbps cambia da un istante all'altro continuando ad alternarsi tra connessione ad una velocità decente e una velocità ultra lenta circa 1mbps
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2023
01:18 PM
Ciao @Grecale,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Grecale

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2023
02:12 AM
Connessione dati lentissima ho controllato la configurazione della sim più volte e risulta configurata bene non so più cosa provare ho modificato l'apn diverse volte facendo vari test ma non c'è nulla da fare