6 RISPOSTE 6
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2020
01:41 PM
Io oggi sono sopra Castelrotto (BZ), Alpe Marinzen. E come sempre velocità ottima. Devo giocare al Totocalcio per mettere a frutto la mia fortuna
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
08:58 PM
Come ho scritto precedentemente, il problema si verifica da alcuni giorni, il che fa pensare ad un guasto della rete. L'operatore telefonico è tenuto a ripristinare la situazione precedente
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
05:21 PM
Se nella tua zona non funziona fai benissimo a cambiare. HO ha oltre un milione e 800 mila clienti. Che ce ne siano anche 100 200 500 a cui non funziona è normale. Se sei uno di quelli cambia. Io invece mi trovo benissimo. Il mio download è sempre intorno ai 30Mbps
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2020
05:06 PM
Comune Villarbasse, Provincia di Torino. Da alcuni giorni il download è pressoché pari a zero. Già fatta la prova incrociata con altro dispositivo, il problema è della rete. A questo punto passo a Windtre o altro operatore. È mai possibile che il servizio tecnico ho/Vodafone non provveda?