annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione debole

4 RISPOSTE 4
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab19, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Anche io ho connessione debole o assente e difficoltà a chiamare
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miguel821, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Miguel821 devi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Miguel821
Benvenuto
Benvenuto
È da settimane che la sim prende molto male, a rilento e a singhiozzo.
Stesse zone (casa e ufficio)
Come mai? Sto sentendo tante segnalazioni simili ultimamente!