annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione e linea

Sissi10
Grande
Grande
Dopo vari messaggi qui da noi nn si è risolto nulla. Abitiamo in provincia di Pavia e siamo praticamente senza linea 0. Solo se si va a km di distanza come nel paese vicino o addirittura in aperta campagna prende..ma se siamo in casa siamo isolati cn i telefono con solo la scritta chiamate emergenza. Il problema è grande perché cmq non si può ricevere né chiamare..nemmeno inviare o ricevere sms per non parlare delle mail...ma nessuno ci sa dire se ci sono guasti o altro.. continuate solo a dire siamo a disposizione ma di cosa che si continua a scrivere lo stesso problema...basta dire sì avete problemi e stiamo risolvendo oppure no nn ci sono problemi..cosa molto strana perché c è un intero paese senza linea..
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sissi10 ma lo hai chiamato il servizio clienti ? hai un  dispositivo 4G e non 3G ? vodafone da voi prende?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cassano
Grande
Grande
Ho un problema con la mia connessione ho comprato la ricarica e non va più la mia connessione
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, Ciao @Cassano, vi ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. A presto!

0 Kudos