annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione estremamente lenta

Alek_N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ormsi da circa 10 giorni la connessione internet è veramente di scarsa qualità, a tratti inesistente.

Questo avviene sia sul modem di casa che su cellulare.

Oggi ho fatto uno speed test e al secondo tentativo (il primo non era riuscito) dopo circa un minuto mi ha riportato 0,8 in download e 0,1 in upload.

Considerando che da domani si passa in zona rossa e comincia la dad sono molto preoccupato. Si può fare qualcosa celermente o è meglio cambiare operatore visto il prolungato disagio?

Me ne faccio poco dei gita illimitati se poi tanto non funzionano.

Questo avviene in Piemonte, provincia di Alessandria.

11 RISPOSTE 11
Endriu1
Grande
Grande
Stesso identico problema però in Sardegna zona Gonnesa da circa 10 giorni, navigazione possibile solo in prima mattina in buona qualita,credo che ho mobile non risolva nulla come detto dagli operatori
0 Kudos
Sdcgiuliano
Grande
Grande
Stesso problema addirittura internet assente anch'io in Piemonte provincia di Torino questo mi succede da quando manno messo giga illimitati prima mai nessun problema.
0 Kudos
Ginocb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È così da per tutto a me sono già 2 mesi e più che non arriva neanche ad 1 mb e sono sicuro che il problema è dovuto da troppe portabilità in ho X la banda che hanno a disposizione perché se si fa lo Speedtest alle 2 di notte arriva anche a 30mb Orario in cui stanno pochi clienti ho a navigare
0 Kudos
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema anche a me che vivo Roma. Navigazione impossibile da 4 giorni, in coincidenza dei giga illimitati che nessuno di noi aveva chiesto e di cui faremmo tutti volentieri a meno se solo potessimo riavere il nostro piano tariffario standard funzionante.
La cosa piu' assurda e' che, nonostante migliaia di noi abbiano lo stesso grave problema, nessuno di ho mobile si e' degnato di fornire spiegazioni o chiarimenti, come se nulla fosse, come se la zona rossa, la dad ed il lavoro da remoto non esistessero.
0 Kudos
SKa_RM
Grande
Grande

connessione pessima attivata 14 giorni fa..i primi giorni è andata decentemente, ma dopo neanche due giorni di utilizzo ha cominciato a fare veramente pena...stessa identica cosa dell'utente che ha fatto lo speed test..una presa in giro. Non ci faccio nulla con i giga illmitati. 

Consiglio di cambiare operatore...HO, come HO buttato i miei soldi...

0 Kudos
ecaparco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche stamani non si naviga (firenze e provincia). Per cortesia o risolvete o date spiegazioni....evitando di rispondere alle centinaia di clienti che si stanno lamentando di verificare la configurazione, di riavviare lo smartphone che non serve a nulla.
0 Kudos
luca-1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Credo di avere lo steso problema da sabato alle 19.30. Banda 0.03MB/s. Contattato telefonicamente l'operatore non mi ha saputo dire se ci fossero problemi o limitazioni, ha perto la segnalazione.

Sembra esistere un tetto di giga, superati i quali si riceve una fortissima limitazione di banda, da non poter utilizzare il servizio.

Certo che dire giga illimitati senza avvisare che dopo un tot si va in limitazione di banda è geniale...

Vediamo se è possibile risolvere o se è necessario un cambio operatore...

0 Kudos
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tutti, questo post e' rivolto a tutti coloro ai quali all'improvviso, dopo l'annuncio dei giga illimitati, internet ha smesso di funzionare.
Un operatore ho mobile dell'assistenza telefonica mi ha appena confermato che, nonostante i fantomatici giga illimitati, esiste una soglia di circa 200 giga superata la quale la banda viene drasticamente limitata (oltre il 95%).
Tale limitazione persistera' fino al rinnovo naturale del nostro piano teriffario, senza la possibilita' di ripartire prima.
A tutti coloro che, come me, sono in difficolta', non resta che arrangiarsi fino al rinnovo e cercare alternative temporanee o definitive. Conosciuto il problema, ciascuno di noi dovra' trovare soluzioni individuali. Saluti a tutti
Alek_N
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche questa è una informazione un po’ “fraudolenta” passatemi il termine in quanto io non ho mai superato la soglia dei 15-20 giga. 

Quindi considerando che non ho potuto nemmeno più usare normalmente internet da quasi 10 giorni la vedo ben dura aver superato i 200 di consumo.

0 Kudos