Ho un consiglio per tutti, aspettate due giorni al rinnovo mensile, fate paritre downoad a manetta fate 300GB (io ne ho fatto circa 340GB), vi bloccano a 0,03MB /s, aspettate il rinnovo e siete a posto = soluzione per usare i giga gratis!!!!!
Anche questa è una informazione un po’ “fraudolenta” passatemi il termine in quanto io non ho mai superato la soglia dei 15-20 giga.
Quindi considerando che non ho potuto nemmeno più usare normalmente internet da quasi 10 giorni la vedo ben dura aver superato i 200 di consumo.
Credo di avere lo steso problema da sabato alle 19.30. Banda 0.03MB/s. Contattato telefonicamente l'operatore non mi ha saputo dire se ci fossero problemi o limitazioni, ha perto la segnalazione.
Sembra esistere un tetto di giga, superati i quali si riceve una fortissima limitazione di banda, da non poter utilizzare il servizio.
Certo che dire giga illimitati senza avvisare che dopo un tot si va in limitazione di banda è geniale...
Vediamo se è possibile risolvere o se è necessario un cambio operatore...
connessione pessima attivata 14 giorni fa..i primi giorni è andata decentemente, ma dopo neanche due giorni di utilizzo ha cominciato a fare veramente pena...stessa identica cosa dell'utente che ha fatto lo speed test..una presa in giro. Non ci faccio nulla con i giga illmitati.
Consiglio di cambiare operatore...HO, come HO buttato i miei soldi...