annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione hotspot lenta

30 RISPOSTE 30
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho appena notato che mentre faccio uno speedtest il segnale diventa automaticamente 4g+ e rimane tale fino alla fine del test, poi ritorna subito a 4g normale.. se è una cosa intenzionale direi che è una trovata molto scorretta.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ok comunque se gli scrivi in privato anche adesso non ti mangiano ciao buona serata spero che risolvi
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si, se non avrò riscontri qui contatterò un capo in privato
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Scrivigli in privato al capo che ti risponde sei capace ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo penso anch’io hai un Ping un po’ alto io c’è lo a 25 con iliad con ho mobile non lo so ma navigo a 30 mega
0 Kudos
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non fa nulla grazie mille per i consigli, spero che un capo ho.fficina possa prestarmi supporto

0 Kudos
Basil
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Prima di qualche giorno fa prendeva perfettamente, quindi dubito fortemente che il problema sia il mio cellulare. Sono convinto che è un problema della rete ho mobile

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Allora è la copertura del cavolo cmq chiama ho mi spiace ma li abbiamo provate tutte
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il tuo cellulare lo prende la frequenza la banda 20 cioè la frequenza 800 ? Può dipendere anche da rete ho mobile
0 Kudos