annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione huawei y6 2018 con hotspot

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

@Nicola77  ha scritto:
Salve, volevo sottoporre un problema che mi sta capitando,non riesco a fare hotspot con il mio cellulare per condividere i mie dati sia su altri cell che su PC mi dice connesso ma non ho dati in quando ne ho 50 gb questo tra cell, invece su PC mi dice connessione solo locale. Spero mi sarete di aiuto ho provato tutte le vostre configurazione ma niente sono molto triste. Grazie per la vostra disponibilità spero riusciate a risolvere il problema un saluto 🤝 ciao 🖐🏻

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quando colleghi il cellulare al pc ti esce qualche notifica di rete ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale apn hai messo ?
0 Kudos
Nicola77
Grande
Grande
Salve, volevo sottoporre un problema che mi sta capitando,non riesco a fare hotspot con il mio cellulare per condividere i mie dati sia su altri cell che su PC mi dice connesso ma non ho dati in quando ne ho 50 gb questo tra cell, invece su PC mi dice connessione solo locale. Spero mi sarete di aiuto ho provato tutte le vostre configurazione ma niente sono molto triste. Grazie per la vostra disponibilità spero riusciate a risolvere il problema un saluto 🤝 ciao 🖐🏻
0 Kudos