annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in download estremamente lenta... cambio operatore obbligato?

dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

vorrei segnalare che ho davvero difficoltà ad utilizzare la connessione internet (ci lavoro in smartworking) sia in 3g che in 4g. Se arrivo in download a 2mbit/s è un vero miracolo, in upload invece arrivo tranquillamente a 17mbit/s (più che accettabile). Soprattutto dalle 8.00 a 00.30.

Dopo la mezzanotte diverse volte succede che il download funziona bene con picchi di 25/28 mbit/s, quindi escluderei configurazioni errate da parte mia.

 

La mia domanda è semplice, perchè se faccio il test con un'altro operatore, a parità di orario, il download arriva tranquillamente anche a 10/15 mbit/s?

Possibile che sia una congestione delle celle solo per quanto riguarda le antenne vodafone?

 

Io con voi mi trovo bene per tutto il resto, ma la velocità sta diventando un vero problema in questo periodo. Quindi se non si riesce a risolvere questo problema in qualche modo, direi che sono obbligato a cambiare operatore... 

 

Attendo un vostro cortese riscontro,

grazie!

7 RISPOSTE 7
Stefano74xxx
Grande
Grande
Buona sera, ho lo stesso identico problema, non riesco ad aprire neanche le mail. La connessione è inutilizzabile! Sono obbligato a cambiare operatore... Ero assolutamente soddisfatto, non capisco cosa sia successo, ma sembra sia iniziato dopo la promozione "giga illimitati".
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano74xxx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Blond1
Grande
Grande
io ho lo stesso problema...ed anche mia moglie e mia figlia saremo costretti a cambiare operatore,tutto é successo dopo i giga illimitati gratis
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blond1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cira2
Benvenuto
Benvenuto
io sono la moglie...non riusciamo più ad utilizzare internet...cambieremo operatore se si andrà avanti così
0 Kudos
Blond1
Grande
Grande
io sono la figlia non riusciamo ad utilizzare internet...cambierò di sicuro operatore non è più possibile andare avanti cosí...abbiamo anche chiamato al servizio clienti senza ricevere alcuna risposta
0 Kudos
Blond1
Grande
Grande
non sono stato contattato mi perdoni non capisco
0 Kudos