maonuz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2022
10:42 PM
Anch’io ho connessione lenta da almeno un mese... con Speedtest mediamente ho velocità in download 0,1 MB/s upload 3,8 MB/s
Josy903

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2022
10:38 PM
Sia io che mio marito abbiamo lo stesso problema e se prima del prossimo rinnovo non si risolve la situazione cambiaremo operatore
Paco33

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2022
10:30 PM
Ho lo stesso problema sia io che mia moglie!!!! È snervante questa cosa, mi state spingendo a cambiare gestore.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salva10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2022
04:59 PM
Anche io ho lo stesso problema da qualche giorno. come posso risolvere?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
01:11 PM
Ciao @Bomber1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Bomber1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
09:51 PM
E queste continue interruzioni di connessione me lo rendono difficile e snervante.
Grazie
Grazie
Bomber1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
09:50 PM
Ciao Owen,
Se il problema fosse legato alle infrastrutture della mia abitazione non si spiegherebbe il fatto che - stando seduto sulla stessa sedia e ubicato nello stesso punto - la connessione magicamente riparte non appena attivo e disattivo la modalità aereo. Poi per 10 minuti o più la connessione è perfetta e poi si blocca, non c'è più connessione.
Peraltro, ho provato a stare qualche ora seduto in terrazza e quindi completamente all'aperto. Il problema si ripresenta nella stessa forma: connessione perfetta per 10/15/30 minuti e più e, poi, d'improvviso, si blocca e per riaverla devo sempre attivare e disattivare la modalità aereo.
Ulteriore cosa che stona con il problema delle infrastrutture della mia abitazione da te sollevato: come mai fino a 2 mesi fa la connessione non aveva alcun problema e funzionava perfettamente 24h senza interruzioni? Eppure risiedo sempre nella medesima abitazione. Se il problema fosse l'abitazione allora la connessione non avrebbe dovuto funzionare neanche prima!
Ti chiedo cortesemente di aiutarmi. Lavoro molto tramite video meeting e queste continue interruzioni di connessione continue
Se il problema fosse legato alle infrastrutture della mia abitazione non si spiegherebbe il fatto che - stando seduto sulla stessa sedia e ubicato nello stesso punto - la connessione magicamente riparte non appena attivo e disattivo la modalità aereo. Poi per 10 minuti o più la connessione è perfetta e poi si blocca, non c'è più connessione.
Peraltro, ho provato a stare qualche ora seduto in terrazza e quindi completamente all'aperto. Il problema si ripresenta nella stessa forma: connessione perfetta per 10/15/30 minuti e più e, poi, d'improvviso, si blocca e per riaverla devo sempre attivare e disattivare la modalità aereo.
Ulteriore cosa che stona con il problema delle infrastrutture della mia abitazione da te sollevato: come mai fino a 2 mesi fa la connessione non aveva alcun problema e funzionava perfettamente 24h senza interruzioni? Eppure risiedo sempre nella medesima abitazione. Se il problema fosse l'abitazione allora la connessione non avrebbe dovuto funzionare neanche prima!
Ti chiedo cortesemente di aiutarmi. Lavoro molto tramite video meeting e queste continue interruzioni di connessione continue
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2020
11:51 AM
Ciao @Bomber1, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!
Bomber1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
11:22 AM
Ciao Owen. Grazie della risposta.
Il problema si ripresenta anche inserendo la SIM in un dispositivo differente.
In aggiunta a quanto scritto in precedenza, devo dirti che quando sono fuori dalla mia residenza, la connessione torna a funzionare in maniera stabile, costante ed efficiente.
Il problema si verifica solo quando sono a casa/nei dintorni della mia residenza. E il problema è sorto da 2 mesi a questa parte. Prima di tale periodo tutto funzionava perfettamente.
Credo proprio che il problema sia collegato ad un malfunzionamento di qualche antenna/ripetitore o quel che è.
Attendo tue per la risoluzione del problema.
Grazie, a presto
Il problema si ripresenta anche inserendo la SIM in un dispositivo differente.
In aggiunta a quanto scritto in precedenza, devo dirti che quando sono fuori dalla mia residenza, la connessione torna a funzionare in maniera stabile, costante ed efficiente.
Il problema si verifica solo quando sono a casa/nei dintorni della mia residenza. E il problema è sorto da 2 mesi a questa parte. Prima di tale periodo tutto funzionava perfettamente.
Credo proprio che il problema sia collegato ad un malfunzionamento di qualche antenna/ripetitore o quel che è.
Attendo tue per la risoluzione del problema.
Grazie, a presto