annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet LENTISSIMA

Skizz84
Grande
Grande
Sono 3 giorni che il segnale internet è scarso per non dire inesistente nella zona di Alba (Cn). Va bene avere dei problemi ma 3 giorni senza internet mi sembra follia nel 2024 !! Gli Speed test mi rilevano 0.3/0.5 in download ... Per caricare una pagina internet ci vogliono 1/3 min se va bene che riesce ad aprirla! A me serve per lavorare...voi cosa state facendo per risolvere il problema??
14 RISPOSTE 14
Franz1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in zona Baldissero d'Alba c'è lo stesso problema (0.5mb/s). Mentre l'upload funziona correttamente. Questo da martedì sera.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Gentili utenti, per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Ciro.p.91
Benvenuto
Benvenuto
Problemi di connessione lentissima anche a Corneliano d'Alba (CN).
0 Kudos
Prinpi70
Grande
Grande
Nord Sardegna: 8,19 mbps in download; 8,74 mbps in upload: e avevo attivato ho+ per cui dovrei arrivare fino a 60 mbps in download!!
0 Kudos
gae974
Top
Top
Gentili utenti, per vedere di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete. Passate da 4g a 2g (3g se usate un iPhone), aspettate che appaia la E, spegnete il telefono per qualche minuto, riaccendetelo, aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4g.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Primpi70. Comunque attivare il turbo conviene solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si va lenti lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
0 Kudos
Skizz84
Grande
Grande
Questa procedura non funziona. Anche perché il problema persiste solo in una zona specifica perché in altre zone la mia connessione funziona benissimo! Ho problemi anche con il cellulare del lavoro che è Vodafone e ha problemi nelle medesime zone di Ho visto che usano gli stessi ripetitori. La cosa più scandalosa è che non ci viene comunicato nulla e passano i giorni ma rimaniamo senza connessione ( io non posso lavorare ) e a scadenza della mensilità i soldi Ho li vuole comunque nonostante i disguidi.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skizz84,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos
Marcus891
Grande
Grande
Guarda son una settimana con lo stesso problema e sto pensando a disdire entrambi i numeri onesto. Sto pagando per un servizio che non viene minimamente dato. Nell'ultima settimana scarico massimo a 1MB/s quando fino a qualche settimana fa raggiungeva anche 12/13MB/s
0 Kudos