14 RISPOSTE 14
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2024
07:07 AM
@sivabbeciao. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
sivabbeciao

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2024
02:17 AM
Lo stesso problema da mesi!!! Ho provato tutte le opzioni possibili
..configurazione e chiamato operatore...la connessione fa schifo praticamente quasi tutti i giorni e di notte addirittura per ore...io la notte guardo i film o mi ascolto gli audiolibri...e sul più bello resto sempre senza connessione! Una vergogna con i soldi che si pagano!
..configurazione e chiamato operatore...la connessione fa schifo praticamente quasi tutti i giorni e di notte addirittura per ore...io la notte guardo i film o mi ascolto gli audiolibri...e sul più bello resto sempre senza connessione! Una vergogna con i soldi che si pagano!
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lu71ca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
06:43 PM
Anche ad Agliano Terme Asti è da martedì che la connessione è lentissima non so più cosa fare, anche Vodafone è lenta.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
05:47 PM
Più o meno dalle tue parti, e ormai da giorni.. altro che turbo..
Il fatto è che ho testato un altro gestore e le cose non vanno meglio, anche se indicano questa zona coperta dal 5G.
Ma mi faccia il piacere..
Marcus891

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2024
05:27 PM
Guarda son una settimana con lo stesso problema e sto pensando a disdire entrambi i numeri onesto. Sto pagando per un servizio che non viene minimamente dato. Nell'ultima settimana scarico massimo a 1MB/s quando fino a qualche settimana fa raggiungeva anche 12/13MB/s
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Skizz84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
03:41 PM
Questa procedura non funziona. Anche perché il problema persiste solo in una zona specifica perché in altre zone la mia connessione funziona benissimo! Ho problemi anche con il cellulare del lavoro che è Vodafone e ha problemi nelle medesime zone di Ho visto che usano gli stessi ripetitori. La cosa più scandalosa è che non ci viene comunicato nulla e passano i giorni ma rimaniamo senza connessione ( io non posso lavorare ) e a scadenza della mensilità i soldi Ho li vuole comunque nonostante i disguidi.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
02:27 PM
@Primpi70. Comunque attivare il turbo conviene solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se si va lenti lo si continuerà ad andare anche con il turbo inserito.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
02:25 PM
Gentili utenti, per vedere di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete. Passate da 4g a 2g (3g se usate un iPhone), aspettate che appaia la E, spegnete il telefono per qualche minuto, riaccendetelo, aspettate che ricompaia la E e riportate la rete su 4g.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »