Mi avete risposto ma volevo essere ancora più chiaro, leggendo in ho officina ho notato che le vostre sim sono già abilitate al Sistema VOLTE, inoltre il mio cellulare SAMSUNG S8 che ha già l'ultimo aggiornamento di aprile 2021 e che prima di passare ad ho era Vodafone gestiva in pieno il servizio VOLTE oltre ad avere nel menù la VOCE VOLTE adesso non capisco a VS detta che ci sarà un'aggiornamento per abilitare i telefonini cosa volete dire? anche se lo dite dal 2020........la verità adesso è che con Voi non funziona.
Buongiorno ho un telefono samsung S8 ma anche a me non va, e per lavoro a me è importantissimo se lo avessi saputo prima non avrei fatto passare tutti e 4 in famiglia ad HO. Mi dispiacerebbe cambiare ma se non è disponibile sarò costretto io e la mia famiglia a cambiare gestore. Saluti
Ciao @Andrews85, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Fraci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Anna792, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per fornirti supporto. A presto!