annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa8, la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto se la zona in cui ti trovi è coperta dalla rete 3G è disponibile la connessione dati. Resto a tua disposizione, buona giornata! 

Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tutti, utente ho da 2 giorni e ho notato anch’io questa cosa, pur avendo il segnale al max o 3 tacche su 4, durante le chiamate a volte non c’è lo switch da 4g a 3g e quindi rimango senza internet.
Nelle stesse zone dove riscontro questa cosa, con sim Iliad (prima del passaggio in ho) non sono mai rimasto senza internet durante le chiamate. Ovviamente passato in ho pensavo non ci fosse questo tipo di problema dato che si appoggia su rete Vodafone e quindi una rete superiore rispetto a Iliad
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi87Mi, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto se la zona in cui ti trovi è coperta dalla rete 3G è disponibile la connessione dati.

Resto a tua disposizione, buona giornata! 

0 Kudos
Vins5
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono vostro cliente da circa 20 giorni.
Mi trovo discretamente bene con il servizio ma devo lamentarmi di una cosa: è possibile che nn si riesca a risolvere la questione della tecnologia VolTe? Se parlo al telefono la connessione è sempre assente, anche in zone dove cmq c’è segnale 3G o 2G.
Per questo motivo, se impossibile da risolvere, sto pensando di cambiare operatore, ma soprattutto di sottolineare, a chiunque mi chieda info su ho mobile, questa cosa, penso che un consumatore debba essere informato prima della cosa.
Grazie.
Buona giornata.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente se si va sul sito ho. è si leggono le condizioni di contratto c'è scritto chiaramente che le sim ho. non supportano il servizio di chiamate e uso dati contemporaneamente detto Volte,nessuno ne ha fatto mistero, confermo pure io che l'uso dei dati in chiamata la maggior parte delle volte non funziona, poi la cosa può essere determinante o meno, nel mio caso non lo è, se ne parla anche nel web.

https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2018/07/18/ho-mobile-volte-1853...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
devo rettificare un'informazione che ho scritto precedentemente, non riesco più a trovare sul sito ho. la dicitura che il servizio Volte non è supportato dalle sim ho.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins5, mi dispiace molto leggere le tue parole! Ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona serata!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
OniZZoga
Grande
Grande
Quindi... in poche parole, si tratta di una truffa bella e buona...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non direi...un certo operatore rivoluzionario francese provato da me non ha un'app per la gestione del proprio numero a differenza di tutti gli altri operatori(mancanza a mio avviso ben più seria del volte)è una truffa pure quella?