annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO sta estendendo il Volte a tutti i clienti gradatamente
0 Kudos
Bobo71
Grande
Grande
Questo tipo di problema, mi sta capitando solo in quest' ultimo mese, prima potevo parlare al telefono e contemporaneamente navigare su Internet, senza nessun problema, come mai???
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobo71, sono qui per aiutarti! Il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che non lo consentono. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Barbara66
Grande
Grande
Il mio cellulare supporta Volte, infatti con la sim di Tim, parlo e navigo senza problemi, con la vostra sim si ferma internet.
Per me e' un grosso problema perche' lavoro in smartworking e devo averli funzionanti entrambi.
Ho preso la sim Ho, proprio perche' in questa zona prende il 4G (la Tim no).
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara66, che modello di dispositivo utilizzi? Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Robysincero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, io possiedo un redmi 6 note pro della Xiaomi. Ha sempre funzionato tranne da un paio di mesi che non va più, per poterlo utilizzare devo stare in 3g, la mia opinione personale è che in Italia qualsiasi cosa si faccia funziona tutto all'inizio e poi non funziona più, questa opinione si estende praticamente su tutto purtroppo, sono certo che sì risolverà il problema, la mia domanda è: chissà quando? Penso che questa risposta non la sappiate neanche voi. Detto ciò grazie per il servizio che al momento ancora "offrite" e vi auguro una buona giornata
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusi, nulla di personale, ma lei ha detto una fesseria, perché la tecnologia VolTe è disponibile sulla rete Ho. Infatti tempo fa ho ricevuto un sms proprio da Ho. Il quale mi informava che da l’anno scorso è attiva tale tecnologia 4G VoLte. Infatti come possessore di iPhone 11, ma è uguale anche ai modelli meno recenti, è già attiva. Basta andare su Impostazioni > cellulare > Opzioni dati cellulare > Voce e dati > e vedere l’opzione VoLTE spuntata.
Quindi potrebbe essere una funzione che non tutti gli smartphone posseggono, visto che dipende dal modem in uso di quel modello. Ma, e ribadisco, Ho. Mobile ha già questa tecnologia VoLTE,
0 Kudos
Falko.nero
Grande
Grande
grosso disservizio sarò costretto a cambiare le mie tre sim per un altro operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falko.nero, puoi indicarci marca e modello dei dispositivi utilizzati? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aaaa.aaaaa
Grande
Grande
Per questo problema molto probabilmente cambierò operatore.....ne ho avuto tanti, ma nessun altro operatore forniva questo disservizio.....scandaloso
0 Kudos