annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna792, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Fraci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un redmi note 10 nuovo di pacca, VolTe attivato, ma comunque dati assenti in chiamata.

Qualcuno può aiutarmi?

Cos89
Mitico
Mitico
Fai il ripristino delle impostazioni di rete.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Andrews85
Grande
Grande
Scusate ho appena comprato un Realme 7 pro e ho notato lo stesso problema. Internet assente durante le chiamate. La mia compagna ha un iPhone 6s e riesce tranquillamente a navigare con ho mobile. Abbiamo provato nello stesso identico punto, a lei funziona a me no. Come faccio? Il telefono è nuovissimo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrews85, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ledragna
Grande
Grande
Anche per me la stessa storia, tutto ha funzionato correttamente fino a settimana scorsa. Ora durante telefonate internet è assente. Come si risolve questo problema? Se non si può risolvere sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ledragna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
scai70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno ho un telefono samsung S8 ma anche a me non va, e per lavoro a me è importantissimo se lo avessi saputo prima non avrei fatto passare tutti e 4 in famiglia ad HO. Mi dispiacerebbe cambiare ma se non è disponibile sarò costretto io e la mia famiglia a cambiare gestore. Saluti

0 Kudos
scai70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi avete risposto ma volevo essere ancora più chiaro, leggendo in ho officina ho notato che le vostre sim sono già abilitate al Sistema VOLTE, inoltre il mio cellulare SAMSUNG S8 che ha già l'ultimo aggiornamento di aprile 2021 e che prima di passare ad ho era Vodafone gestiva in pieno il servizio VOLTE oltre ad avere nel menù la VOCE VOLTE adesso non capisco a VS detta che ci sarà un'aggiornamento per abilitare i telefonini cosa volete dire? anche se lo dite dal 2020........la verità adesso è che con Voi non funziona.

 

0 Kudos