Ritaike

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2019
08:48 PM
Concordo in pieno.
Questo disservizio non è accettabile.
Spesso mi capita, durante le chiamate di lavoro, di aver bisogno della connessione internet.
Questo problema, tra l’altro, anche per me si presenta in maniera random e non dipende necessariamente dalla connessione o da quanto potente sia il segnale
Questo disservizio non è accettabile.
Spesso mi capita, durante le chiamate di lavoro, di aver bisogno della connessione internet.
Questo problema, tra l’altro, anche per me si presenta in maniera random e non dipende necessariamente dalla connessione o da quanto potente sia il segnale
Paolopaolo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2019
08:42 AM
Milano, zona centrale, copertura totale del segnale eppure non c’e Rete durante una chiamata, nemmeno in 3g o GPRS. E fino a circa un mese fa non accadeva. Oggettivamente non è accettabile nel 2020, nemmeno per un low cost
Elisa8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2019
12:09 PM
Ciao @Norby83, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.
Norby83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2019
07:29 PM
Ciao @Mickey.Lo74, la possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile sulle SIM ho. Buon proseguimento di serata.
Mickey.Lo74

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mrpiece

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2019
07:11 PM
Salve, durante una chiamata nn riesco a navigare. Come posso risolvere il problema?
Frank80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2019
06:01 PM
Mi sono appena accorto che durante una chiamata, la connessione internet scompare del tutto,come mai?
- « Precedente
- Successivo »