annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

FantasticMrFox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cara Sirya,

anche io ho questo problema (ma mi sembra non da sempre) mentre mia moglie (anche lei con Ho) no. Io ho in telefono OnePlus (dual SIM) e mia moglie un iPhone 7 (forse). Com'e' possibile?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo articolo recente spiega come funziona
https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/#italia
Prima di partire con cause legali, perse in partenza, meglio leggerlo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi è toccato sospendere lo sciopero, cribbio !!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio VoLTE, l'unico che assicura di poter parlare e navigare in 4G, c'è l'hanno solo Tim Vodafone e da pochissimo Very. Tutte le altre compagnie non lo offrono. Nemmeno Iliad. L'eccezione è averlo, la normalità è non averlo. Quindi è normale che nella pubblicità si dica 'io offro il servizio VoLTE' mentre non c'è alcuna necessità di specificare che il servizio non c'è. Perché è la situazione standard per il 90% degli operatori. Magari dovevi informarti meglio prima di passare ad HO perché questo è un fatto che non viene tenuto assolutamente nascosto. Il fatto poi di poter chiamare e navigare in assenza di VoLTE è casuale e dipende solo dalla zona e dal tipo di rete presente. Se c'è solo il 4G, senza VoLTE, o navighi o parli
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Come in tutte le cose ognuno la vede come meglio crede e ha la sua opinione ovviamente,per quanto riguarda i tempi di attivazione di questo servizio per tutti gli utenti al momento non ci sono notizie fondate e precise purtroppo che io sappia.
0 Kudos
hoLuke
Grande
Grande

Riparti e cambio tariffa sono servizi extra offerti e strapubblicizzati.
Così come è pubblicizzato da iliad l'impossibilità di cambiare tariffa, "prezzo fisso, per sempre, per davvero!".

entrambe offrono tanti GB dati e chiamate illimiatate...se offri un servizio, DEVI specificare che ne eroghi uno alla volta, io ho comprato il pacchetto intero, non metà per volta!

Non si può giustificare questa mancanza di comunicazione con il fatto che sia una low cost! E' pubblicità ingannevole punto e basta!

Se ora, come leggo da uno dei tecnici ho, si sta pensando di "migliorare l'expirience" dei propri clienti implementando questa possibilità, ho il diritto di sapere in tempi rapidi, se e quando questo avverrà! I tempi rapidi sono i tempi entro cui recedere dal contratto sottoscritto ieri!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hoLuke,

attualmente la connessione internet non è garantita durante le chiamate, ma ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare l'experience dei nostri clienti. Per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale per l'abilitazione del servizio VoLTE.

Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non capisco.... iliad e tre non danno il servizio riparti e la possibilità di cambiare tariffa(servizi che ho. offre)lo dichiarano nel sito e nel materiale pubblicitario? NO..... poi ovviamente si può fare tutto quello che si vuole per vie legali o altro per carità ma se si ha esigenza di una connessione e servizio per lavoro forse sarebbe più appropriato affidarsi ad un contratto/gestore business e non un low cost da 6/7 euro al mese e pretendere tutti i servizi esistenti, opinione mia opinabile ovviamente poi ognuno fa come meglio crede.
0 Kudos
hoLuke
Grande
Grande

Ma anche passando in 3G, Iliad comunque dava la possibilità di navigare durante le chiamate che, lavorando in smartworking, è una condizione indispensabile quando non si ha una connessione WiFi nelle vicinanze....è vero, ho è una low cost, ma la paragono ad un ladro per non aver riportato ben chiaro nel contratto la sussistenza di questo vincolo, o chiamata o dati.

Con la 3 ci riuscivo benissimo, con ILIAD idem.....con ho, no!

Devo capire se, dopo aver sottoscritto un contratto passa a ho da iliad, è possibile recedere dal contratto per tornare in iliad alle stesse condizioni precedenti....siccome già so che sarà impossibile, ho mi ha creato un grosso problema che vedrò di risolvere in tutti i modi (anche quelli legali se ce ne sarà bisogno, rivolgendomi alle associazioni dei consumatori!!!!)

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad il VoLTE non ce l'ha e quindi ti passava in 3G. Probabilmente Vodafone, nella tua zona, ha solo 4G.
0 Kudos