Riparti e cambio tariffa sono servizi extra offerti e strapubblicizzati.
Così come è pubblicizzato da iliad l'impossibilità di cambiare tariffa, "prezzo fisso, per sempre, per davvero!".
entrambe offrono tanti GB dati e chiamate illimiatate...se offri un servizio, DEVI specificare che ne eroghi uno alla volta, io ho comprato il pacchetto intero, non metà per volta!
Non si può giustificare questa mancanza di comunicazione con il fatto che sia una low cost! E' pubblicità ingannevole punto e basta!
Se ora, come leggo da uno dei tecnici ho, si sta pensando di "migliorare l'expirience" dei propri clienti implementando questa possibilità, ho il diritto di sapere in tempi rapidi, se e quando questo avverrà! I tempi rapidi sono i tempi entro cui recedere dal contratto sottoscritto ieri!
Ciao @hoLuke,
attualmente la connessione internet non è garantita durante le chiamate, ma ti confermiamo che stiamo lavorando per migliorare l'experience dei nostri clienti. Per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale per l'abilitazione del servizio VoLTE.
Per l'utilizzo del servizio è necessario avere un telefono che lo supporta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ma anche passando in 3G, Iliad comunque dava la possibilità di navigare durante le chiamate che, lavorando in smartworking, è una condizione indispensabile quando non si ha una connessione WiFi nelle vicinanze....è vero, ho è una low cost, ma la paragono ad un ladro per non aver riportato ben chiaro nel contratto la sussistenza di questo vincolo, o chiamata o dati.
Con la 3 ci riuscivo benissimo, con ILIAD idem.....con ho, no!
Devo capire se, dopo aver sottoscritto un contratto passa a ho da iliad, è possibile recedere dal contratto per tornare in iliad alle stesse condizioni precedenti....siccome già so che sarà impossibile, ho mi ha creato un grosso problema che vedrò di risolvere in tutti i modi (anche quelli legali se ce ne sarà bisogno, rivolgendomi alle associazioni dei consumatori!!!!)