esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
OniZZoga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2020
08:08 PM
Quindi... in poche parole, si tratta di una truffa bella e buona...
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
01:44 PM
veramente se si va sul sito ho. è si leggono le condizioni di contratto c'è scritto chiaramente che le sim ho. non supportano il servizio di chiamate e uso dati contemporaneamente detto Volte,nessuno ne ha fatto mistero, confermo pure io che l'uso dei dati in chiamata la maggior parte delle volte non funziona, poi la cosa può essere determinante o meno, nel mio caso non lo è, se ne parla anche nel web.
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2018/07/18/ho-mobile-volte-1853...
https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2018/07/18/ho-mobile-volte-1853...
Vins5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-02-2020
12:53 PM
Buongiorno,
Sono vostro cliente da circa 20 giorni.
Mi trovo discretamente bene con il servizio ma devo lamentarmi di una cosa: è possibile che nn si riesca a risolvere la questione della tecnologia VolTe? Se parlo al telefono la connessione è sempre assente, anche in zone dove cmq c’è segnale 3G o 2G.
Per questo motivo, se impossibile da risolvere, sto pensando di cambiare operatore, ma soprattutto di sottolineare, a chiunque mi chieda info su ho mobile, questa cosa, penso che un consumatore debba essere informato prima della cosa.
Grazie.
Buona giornata.
Sono vostro cliente da circa 20 giorni.
Mi trovo discretamente bene con il servizio ma devo lamentarmi di una cosa: è possibile che nn si riesca a risolvere la questione della tecnologia VolTe? Se parlo al telefono la connessione è sempre assente, anche in zone dove cmq c’è segnale 3G o 2G.
Per questo motivo, se impossibile da risolvere, sto pensando di cambiare operatore, ma soprattutto di sottolineare, a chiunque mi chieda info su ho mobile, questa cosa, penso che un consumatore debba essere informato prima della cosa.
Grazie.
Buona giornata.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2019
01:41 PM
Ciao @Gigi87Mi, ti informo che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto se la zona in cui ti trovi è coperta dalla rete 3G è disponibile la connessione dati.
Resto a tua disposizione, buona giornata!
Gigi87Mi

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2019
01:20 AM
Ciao a tutti, utente ho da 2 giorni e ho notato anch’io questa cosa, pur avendo il segnale al max o 3 tacche su 4, durante le chiamate a volte non c’è lo switch da 4g a 3g e quindi rimango senza internet.
Nelle stesse zone dove riscontro questa cosa, con sim Iliad (prima del passaggio in ho) non sono mai rimasto senza internet durante le chiamate. Ovviamente passato in ho pensavo non ci fosse questo tipo di problema dato che si appoggia su rete Vodafone e quindi una rete superiore rispetto a Iliad
Nelle stesse zone dove riscontro questa cosa, con sim Iliad (prima del passaggio in ho) non sono mai rimasto senza internet durante le chiamate. Ovviamente passato in ho pensavo non ci fosse questo tipo di problema dato che si appoggia su rete Vodafone e quindi una rete superiore rispetto a Iliad
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2019
10:42 AM
Ciao @Elisa8, la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Quando sei in conversazione la rete del dispositivo passa in automatico da 4G alla tecnologia 3G se disponibile nella zona o eventualmente in Edge o 2G. Pertanto se la zona in cui ti trovi è coperta dalla rete 3G è disponibile la connessione dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!