annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente o molto lenta a Torino

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdin18, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest test eseguito all'esterno. Eseguiremo una verifica al più presto. Buona serata

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ferdin18  ha scritto:
Ho già segnalato che mi possono stare bene 8 Mb visto il periodo

Non credo che da .ho possano decidere se farti navigare a 8 o a 5 piuttosto che a 20 mbps.
Se sul ripetitore non ci sono problemi tu navigherai in base alla potenza del segnale che arriva dove tu ti trovi, punto.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Se poi ci fai sapere come è andata a finire

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, fai una segnalazione al: 192121, perchè anch'io sono a Torino nord, però almeno dai 4 o 7 mbps navigo anche se un pò lenta. Perchè a 0,8 è troppo lenta. Potrebbe essere un guasto

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

con i servizi di telefonia mobile ci vuole molta pazienza.. da sempre.. anche se è fastidioso ma è così.. come per tutto il resto.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

in zona crocetta - san paolo 18 mbps costante. siamo lontani dai 30 dichiarati certo, ma capisco la fatica che deve fare il segnale per arrivare nel dedalo delle vie. prova a portare pazienza, se vedi le antenne magari il problema è temporaneo.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
facci poi sapere se lo troverai l'operatore che garantisce quello che promette.... perché io ne ho cambiati 7 di gestori e NESSUNO ha mantenuto quello che dichiarava nel contratto di vendita,ho. compreso che almeno nel mio caso e nella mia zona è il meno peggio del club di operatori che ho avuto io tenuto conto di quello che pago.
Ferdin18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già segnalato che mi possono stare bene 8 Mb visto il periodo
ma che la rete scenda a 0.6 0 addirittura o.o1 mb mi fa ******e visto che pago mensilmente quasi 18 € su due sim e non mi sono mai lamentato prima. Vedo le antenne Vodafone qui davanti a casa e n'è sono certo perché ho un un'amico che le monta è sá che queste sono le loro antenne ho essendo cliente ho mobile mi passano sempre davanti i clienti Vodafone?Ė questoche mi fa ******e e mi sà che se continua cosi passo a qualsiasi altro operatore che mi garantisce quello che mi promette non perché il periodo il pago ma nel frattempo pretendo perché io pago come l'utente Vodafone paga per prestazioni maggiori non mettendomi in secondo piano andate.....
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche da me, provincia di torino la rete è ok come sempre, fai la segnalazione,come giustamente ti ha consigliato Esatau e vedi se risolvono.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore, fai una segnalazione ufficiale di disservizio,io sono in provincia di Torino ed è tutto ok come sempre.