10 RISPOSTE 10
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
09:29 PM
@Ferdin18 ha scritto:
Ho già segnalato che mi possono stare bene 8 Mb visto il periodo
Non credo che da .ho possano decidere se farti navigare a 8 o a 5 piuttosto che a 20 mbps.
Se sul ripetitore non ci sono problemi tu navigherai in base alla potenza del segnale che arriva dove tu ti trovi, punto.
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
09:22 PM
Ciao, fai una segnalazione al: 192121, perchè anch'io sono a Torino nord, però almeno dai 4 o 7 mbps navigo anche se un pò lenta. Perchè a 0,8 è troppo lenta. Potrebbe essere un guasto
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
09:18 PM
con i servizi di telefonia mobile ci vuole molta pazienza.. da sempre.. anche se è fastidioso ma è così.. come per tutto il resto.
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
08:58 PM
facci poi sapere se lo troverai l'operatore che garantisce quello che promette.... perché io ne ho cambiati 7 di gestori e NESSUNO ha mantenuto quello che dichiarava nel contratto di vendita,ho. compreso che almeno nel mio caso e nella mia zona è il meno peggio del club di operatori che ho avuto io tenuto conto di quello che pago.
Ferdin18

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
08:50 PM
Ho già segnalato che mi possono stare bene 8 Mb visto il periodo
ma che la rete scenda a 0.6 0 addirittura o.o1 mb mi fa ******e visto che pago mensilmente quasi 18 € su due sim e non mi sono mai lamentato prima. Vedo le antenne Vodafone qui davanti a casa e n'è sono certo perché ho un un'amico che le monta è sá che queste sono le loro antenne ho essendo cliente ho mobile mi passano sempre davanti i clienti Vodafone?Ė questoche mi fa ******e e mi sà che se continua cosi passo a qualsiasi altro operatore che mi garantisce quello che mi promette non perché il periodo il pago ma nel frattempo pretendo perché io pago come l'utente Vodafone paga per prestazioni maggiori non mettendomi in secondo piano andate.....
ma che la rete scenda a 0.6 0 addirittura o.o1 mb mi fa ******e visto che pago mensilmente quasi 18 € su due sim e non mi sono mai lamentato prima. Vedo le antenne Vodafone qui davanti a casa e n'è sono certo perché ho un un'amico che le monta è sá che queste sono le loro antenne ho essendo cliente ho mobile mi passano sempre davanti i clienti Vodafone?Ė questoche mi fa ******e e mi sà che se continua cosi passo a qualsiasi altro operatore che mi garantisce quello che mi promette non perché il periodo il pago ma nel frattempo pretendo perché io pago come l'utente Vodafone paga per prestazioni maggiori non mettendomi in secondo piano andate.....
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno