annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet estremamente lenta

9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barabba73,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
barabba73
Grande
Grande
Ma se uso la sim in un router ? E poi sto problema della congestione dura da inizio agosto….e perdura…mi sembra molto poco probabile
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rcc20, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
barabba73
Grande
Grande
Connessione pessima da fine luglio, sempre Domus de Maria e Pula. Problema ancora in essere. Ma i gg passano e il credito si esaurisce
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rcc20 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
michealmjpatti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo
0 Kudos
Fgnet
Grande
Grande
Anch’io da parecchi giorni connessione internet lentissima zona
Marina Marza
0 Kudos
alina1964
Grande
Grande
Confermo, anche io ho problemi gravi a Domus de Maria
Cobra71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo anche da Santa Margherita di Pula...video e immagini non si aprono, app di Libero non scarica i messaggi...
Rcc20
Grande
Grande
Domus de maria sud Sardegna sono più di 2 giorni che la connessione internet è estremamente lenta nonostante sia visibile la dicitura 4 G