annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet impossibile

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mir68, la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Erika881
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stessa cosa! Non riesco neanche a chiamare l’assistenza che cade la linea
0 Kudos
car701
Grande
Grande
Anch'io con 2 SIM HO sono senza connessione internet.Contattato supporto ma la soluzione di passare temporaneamente in 3 g e poi ci n 4 g non ha dato alcun esito!!
0 Kudos
Mir68
Grande
Grande
Da oltre un mese il collegamento internet lentissimo. Pagine che si caricano dopo diversi secondi di attesa con la barra di scorrimento quasi bloccata. Mi sono spostato in altra città per lavoro, ma nulla è cambiato. Se continua così dovrò valutare il passaggio ad altro operatore.
0 Kudos