annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet irregolare Arta Terme

sonvilla59
Grande
Grande
Da qualche settimana la connessione internet è molto irregolare e spesso assente o in modalità E.
In precedenza il segnale era invece discreto.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonvilla59, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
sonvilla59
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato la procedura suggerita anche dall call center ma inutilmente. Ieri a tratti non era disponibile nemmeno il servizio voce. La casa è in posizione dominante sopra la frazione di Cabia, coordinate
46,4684357, 13,0355509, e come già detto in passato la connessione era sempre ottima (streaming sky e Netflix senza problemi).
Resto in attesa, grazie e saluti

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonvilla59, la criticità che ci segnali persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? 

0 Kudos
Pasquale_
Grande
Grande
Ciao sto avendo problemi di connessione scrivo dalla provincia di Foggia ho provato a riavviare il telefono con la rete 2g ma continua a farmelo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Pasquale_, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
Ale8989
Grande
Grande
Stesso problema anche a Tolmezzo. In alcuni punti dove prima prendevo bene, ora non riesco più a fare una telefonata!!!! Assenza completa di campo!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale8989,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
sonvilla59
Grande
Grande
Sono tornato dopo un periodo di ferie: il segnale 4g è più stabile ma la velocità è bassa (3,8mb download e meno, con app Opensignal) ed è una sofferenza navigare...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonvilla59,  mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos