annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta dopo portabilità

7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_dario_, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema diffuso purtroppo che io leggo qui nel blog ma che non ho mai riscontrato personalmente visto che fortunatamente funziona tutto a dovere da un'anno,mai sotto i 20mbs.
_dario_
Grande
Grande
Grazie per i suggerimenti.

Il problema è che finché la sim inserita nel telefono aveva il numero ho. provvisorio per 3 giorni è stato tutto perfetto e in linea con quanto dichiarato e venduto (soddisfatto al 100%). In ogni angolo di casa funzionava tutto. Come la MNP è stata attivata e dopo aver riavviato il telefono e aspettato un'ora che tutto si stabilizzasse (cosa normale) la velocità è passata da circa 10 mb a scarso 1 mb. In balcone arrivo a 1,5 mb.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

_dario_
Grande
Grande
Grazie per il suggerimento. Avevo già provato ad utilizzare l'altro APN ma nulla. Prima di chiedere aiuto ho provato di tutto.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non penso sia fatto intenzionalmente,penso più ad una casualità...cmq per avere maggiori informazioni su problemi di rete nella tua zona chiama il 192.121...loro sapranno aiutarti
_dario_
Grande
Grande
Buongiorno,
sono passato da Iliad a ho. Finché era attivo il numero provvisorio ho. navigavo in casa tra i 5 e i 10 mb. Ora che è avvenuto il passaggio del numero Iliad la velocità di navigazione arriva al massimo ad 1 mb (sia in 4g che in 3g). Test effettuato con vari speed test, vari dispositivi e il risultato è lo stesso. Spento, riacceso, configurato, riconfigurato ed ecc ecc. Faccio presente che uso il cellulare e internet per lavoro e visto il periodo non ne posso fare a meno e soprattutto mi auguro che non sia fatto intenzionalmente.
0 Kudos