annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab io a iliad ho dato tempo 15 giorni di tempo .
ho ritenuto che 15 giorni era un periodo giusto , non hanno risolto e ho cambiato .
questi si lamentano da mesi , i capi ho.officina dovrebbero richiedere prove in privato con screenshot di Speed test
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da tempo e non hai ancora cambiato operatore?! Mah ?! 🤔
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao hai provato a fare lo switch da 4g in 2g , mettere il telefono in modalità aereo , al riavvio fare reset reti da impostazioni di ripristino , ripristino reti , poi chiamare il 421113 per configurazione automatica APN ? se non lo hai fatto ,prova
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dabspn 

Se non ci sono guasti nella tua zona, può essere semplicemente che Vodafone stia modificando la gestione delle bande. Da me ci sono due antenne, una a poche centinaia di metri ed una ad un paio di chilometri: quella che prendevo meglio ha subito la rimozione delle bande più performanti (probabilmente per questione di costi e/o per conversione ad altro uso). Non dimentichiamo gli altri virtuali, che hanno bisogno pure loro di spazio e la strada è sempre e solo a tre corsie. Puoi sempre visitare il sito LTE italy per farti una idea della distribuzione delle antenne dei 4 gestori principali nella tua zona.

Come dice @lele992, probabilmente ti conviene valutare un altro operatore. Altrimenti aspetta e spera.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

da tempo ?! 

allora cambia strada amico ... c'è tanta ma molta concorrenza ...

piene di offerte vantaggiose ...

0 Kudos
Dabspn
Grande
Grande
Ormai da tempo la mia velocità di connessione è passata da 30 mb a 2,5 mb, praticamente non riesco più a fare niente.
0 Kudos