annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

v.erav
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, da oggi mattina non riesco più a navigare. La connessione é lentissima e spesso non funzione neanche. Prego gli operatori ho. di verificare urgentemente la mia linea.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
v.erav
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, il problema persiste ancora. Qualcuno di ho. mi puó per piacere contattare ed aiutare a risolvere il problema??

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che, fino a che non finirà la possibilità di scaricare centinaia di giga utilizzata in modo esagerato da tanti clienti, la rete sarà in tilt. Al primo maggio mancano 10 giorni. Io aspetterei di vedere cosa succede dopo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @v.erav, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma perchè voi utenti "colorati" date sempre risposte fuorvianti quando non sapete il problema del singolo e che con molta probabilità sta avendo la connessione limitata per l'utilizzo di "troppi" giga illimitati come tutti gli altri?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte che siamo tutti colorati, la mia risposta ha un senso. Se il blocco della rete da te arriva per l'uso forsennato di giga da parte di tanti clienti io consigliavo di aspettare fino al primo maggio per vedere se poi la situazione tornava normale. Non mi sembra fuorviante. Certo se mancassero 2 mesi no, ma visto che mancano 10 giorni, prima di cambiare operatore, verificherei
0 Kudos
Sisi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Professionale, educato e saggio. Risposte sempre utili...
10 giorni so' lunghi se col telefono ci lavori.
"Uso forsennato" Perché ho.mobile fa un'offerta che non riesce a sostenere? Piuttosto che giustificazioni la compagnia mobile potrebbe cercare soluzioni.
0 Kudos
AB1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno mi ha fornito alcun aiuto, potete aiutarmi per favore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo soluzioni non ce n'è sono. C'è chi ha scritto in un altro post che la rete italiana è bloccata a 400 giga di suo, lindipendentemente dal gestore. Vero è che l'offerta è stata fatta proprio in modo approssimativo. Molto meglio dare un limite, tipo il doppio dei giga. La promessa di giga illimitati è stata un po' sconsiderata
0 Kudos