annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
StefanoJohn
Grande
Grande
Da ieri che, su entrambe mie le schede .ho, la connessione va molto lenta, nonostante dia il 4G+ sempre ben attivo. Non è un problema di telefono visto che uso dispositivi diversi. Per mandare un messaggio o collegarsi ad un sito ci può mettere anche qualche minuto (se lo carica). Zona: Roccagorga (LT). Potreste risolvere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
StefanoJohn
Grande
Grande

Continua il disservizio sulla rete internet. Molto lenta e instabile ormai da 3 giorni. Ho chiamato il servizio clienti e non potevano controllare per un aggiornamento sui loro siti. Inoltre ho cambiato offerta ieri ma ancora non si attiva e, nel mentre, si è rinnovata la mensilità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
StefanoJohn
Grande
Grande

Continua il disservizio sulla rete internet. Molto lenta e instabile ormai da 3 giorni. Ho chiamato il servizio clienti e non potevano controllare per un aggiornamento sui loro siti. Inoltre ho cambiato offerta ieri ma ancora non si attiva e, nel mentre, si è rinnovata la mensilità.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoJohn,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoJohn, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata. 


 

0 Kudos
Sto avendo gli stessi problemi citati dallo stesso cliente.. che succede sulla linea? Non si riesce più ad aprire una pagina online
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandropalm, 

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos