8 RISPOSTE 8
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
03:48 PM
Purtroppo soluzioni non ce n'è sono. C'è chi ha scritto in un altro post che la rete italiana è bloccata a 400 giga di suo, lindipendentemente dal gestore. Vero è che l'offerta è stata fatta proprio in modo approssimativo. Molto meglio dare un limite, tipo il doppio dei giga. La promessa di giga illimitati è stata un po' sconsiderata
AB1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sisi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
08:40 AM
Professionale, educato e saggio. Risposte sempre utili...
10 giorni so' lunghi se col telefono ci lavori.
"Uso forsennato" Perché ho.mobile fa un'offerta che non riesce a sostenere? Piuttosto che giustificazioni la compagnia mobile potrebbe cercare soluzioni.
10 giorni so' lunghi se col telefono ci lavori.
"Uso forsennato" Perché ho.mobile fa un'offerta che non riesce a sostenere? Piuttosto che giustificazioni la compagnia mobile potrebbe cercare soluzioni.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
11:33 PM
A parte che siamo tutti colorati, la mia risposta ha un senso. Se il blocco della rete da te arriva per l'uso forsennato di giga da parte di tanti clienti io consigliavo di aspettare fino al primo maggio per vedere se poi la situazione tornava normale. Non mi sembra fuorviante. Certo se mancassero 2 mesi no, ma visto che mancano 10 giorni, prima di cambiare operatore, verificherei
darii

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
04:17 PM
Credo che, fino a che non finirà la possibilità di scaricare centinaia di giga utilizzata in modo esagerato da tanti clienti, la rete sarà in tilt. Al primo maggio mancano 10 giorni. Io aspetterei di vedere cosa succede dopo
v.erav

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
04:13 PM
Ciao, il problema persiste ancora. Qualcuno di ho. mi puó per piacere contattare ed aiutare a risolvere il problema??
v.erav

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2021
08:39 PM
Ciao, da oggi mattina non riesco più a navigare. La connessione é lentissima e spesso non funzione neanche. Prego gli operatori ho. di verificare urgentemente la mia linea.