annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alex189
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema da llincirca due settimane e da allora devo chiedere sempre a qualcuno di farmi hotspot quando sono fuori casa spero che qualcuno mi possa aiutare perché se la linea continuerà così penso di cambiare perché incredibile che ci vogliono quasi un minuto per inviare en messaggio whatsapp o che nn riesca neanche a guardare un video su tiktok quindi vi chiedo di aiutarmi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex189, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
sinusasperitatis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HO fa cagare, lo lascio appena finisco il mese. Anch'io ho lo stesso problema ma non solo intenet non vuole funzionare non prende neanche la cella e mi trovo in citta mica in mezzo al deserto. Poi che motivo c'e di funzionare alcuni giorni o alcune ore per poi non funzionare in altri momenti. Non ho mai sentito di un telefono che deve essere riconfigurato ogni settimana. Fatto una volta deve funzionare se non sono i gestori a modificare parametri o che altro.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sinusasperitatis,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Io ho il medesimo problema, da alcune settimane la linea dati è lentissima e il telefono inutilizzabile per il traffico dati a meno di non essere collegato a un wifi

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Camilla111
Grande
Grande
Ho appena effettuato il cambio operatore (da illiad a ho.) ma il telefono prende molto poco e internet va molto lentamente. Inoltre, credo a causa di questo problema, non riesco a effettuare il passaggio del mio vecchio numero. Ho chiamato il numero verde ma non è stato d'aiuto, vorrei risolvere
0 Kudos
Andry94
Grande
Grande
Da diversi giorni sto navigando lentamente
0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Nonostante il suo consiglio, è sempre lentissimo e iniutizzabile anche dopo la procedura..... 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos