annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mauri731
Grande
Grande
La linea internet è troppo lenta oppure poca copertura di linea
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
fatylahrache
Grande
Grande
Salve,anche io sto riscontrando lo stesso problema dal giorno in cui ho attivato la sim,internet molto lento nonostante io abbia il 4G.
0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fa cagare cambiate operatore io l'ho appena fatto 😡😡😡😡😡😡😡😡
0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Buonasera

confermo che la criticità non è risolta e su tutti i dispositivi c'è sempre lo stesso problema......

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
dabarby
Grande
Grande

Nonostante il suo consiglio, è sempre lentissimo e iniutizzabile anche dopo la procedura..... 

0 Kudos
Andry94
Grande
Grande
Da diversi giorni sto navigando lentamente
0 Kudos
Camilla111
Grande
Grande
Ho appena effettuato il cambio operatore (da illiad a ho.) ma il telefono prende molto poco e internet va molto lentamente. Inoltre, credo a causa di questo problema, non riesco a effettuare il passaggio del mio vecchio numero. Ho chiamato il numero verde ma non è stato d'aiuto, vorrei risolvere
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos