dabarby
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2023
11:10 AM
Io ho il medesimo problema, da alcune settimane la linea dati è lentissima e il telefono inutilizzabile per il traffico dati a meno di non essere collegato a un wifi
Cinthya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2023
09:39 PM
Ciao @sinusasperitatis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
sinusasperitatis
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2023
10:38 PM
HO fa cagare, lo lascio appena finisco il mese. Anch'io ho lo stesso problema ma non solo intenet non vuole funzionare non prende neanche la cella e mi trovo in citta mica in mezzo al deserto. Poi che motivo c'e di funzionare alcuni giorni o alcune ore per poi non funzionare in altri momenti. Non ho mai sentito di un telefono che deve essere riconfigurato ogni settimana. Fatto una volta deve funzionare se non sono i gestori a modificare parametri o che altro.
Flavia
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alex189
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2023
05:03 AM
Ciao anche io ho questo problema da llincirca due settimane e da allora devo chiedere sempre a qualcuno di farmi hotspot quando sono fuori casa spero che qualcuno mi possa aiutare perché se la linea continuerà così penso di cambiare perché incredibile che ci vogliono quasi un minuto per inviare en messaggio whatsapp o che nn riesca neanche a guardare un video su tiktok quindi vi chiedo di aiutarmi
Alex189
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2023
05:01 AM
Ciao anche io ho questo problema da llincirca due settimane e da allora devo chiedere sempre a qualcuno di farmi hotspot quando sono fuori casa spero che qualcuno mi possa aiutare perché se la linea continuerà così penso di cambiare perché incredibile che ci vogliono quasi un minuto per inviare en messaggio whatsapp o che nn riesca neanche a guardare un video su tiktok quindi vi chiedo di aiutarmi
riccio.isabello
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
10:54 PM
salve, ho cambiato dispositivo, ma nessun miglioramento. sono costretto a valutare nel breve a cambiare operatore se la situazione non cambia
Gian_Chi
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
riccio.isabello
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2023
09:27 AM
Allora, eseguito switch, ma nessun miglioramento. Vorrei verificare la copertura della mia zona: via Montecalvo, Rastignano, Bologna, come devo fare? Problemi anche con telefonia oltre che di rete. Grazie
riccio.isabello
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato