annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alex189
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema da llincirca due settimane e da allora devo chiedere sempre a qualcuno di farmi hotspot quando sono fuori casa spero che qualcuno mi possa aiutare perché se la linea continuerà così penso di cambiare perché incredibile che ci vogliono quasi un minuto per inviare en messaggio whatsapp o che nn riesca neanche a guardare un video su tiktok quindi vi chiedo di aiutarmi
0 Kudos
salve, ho cambiato dispositivo, ma nessun miglioramento. sono costretto a valutare nel breve a cambiare operatore se la situazione non cambia
0 Kudos
Gian_Chi
Grande
Grande
Ciao,
da settimane ho la connessione internet lentissima.
0 Kudos
Allora, eseguito switch, ma nessun miglioramento. Vorrei verificare la copertura della mia zona: via Montecalvo, Rastignano, Bologna, come devo fare? Problemi anche con telefonia oltre che di rete. Grazie
0 Kudos
Ok, grazie...provo e ti aggiorno
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccio.isabello
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos

salve, connessione molto lente e copertura scarsa da ca. 2 settimane nella zona Montecalvo di Pianoro Bologna...così non posso andare avanti

0 Kudos
ho.blio
Grande
Grande

Io sono in zona Trapani (ho provato a spostarmi ed è lo stesso) e sono 2 giorni che internet è lentissimo. Ci ha messo 5 minuti per caricare la pagina dello speed test che dice: 0.05 Mbps in download e 0.06 Mbps in upload.

Nelle stesse zone l'altra scheda che uso (ILIAD) va una meraviglia!

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo24, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Jo24
Grande
Grande
Sono in zona Aversa la linea ultimamente non va molto bene
0 Kudos