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Buonasera
confermo che la criticità non è risolta e su tutti i dispositivi c'è sempre lo stesso problema......

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Nonostante il suo consiglio, è sempre lentissimo e iniutizzabile anche dopo la procedura.....

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Ciao @dabarby, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Io ho il medesimo problema, da alcune settimane la linea dati è lentissima e il telefono inutilizzabile per il traffico dati a meno di non essere collegato a un wifi

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Ciao @sinusasperitatis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!