annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastrococco, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mastrococco
Grande
Grande

Stesso problema... nuovo cliente, prime 2 settimane tutto ok poi linea instabile, un minuto prende il minuto successivo scompare completamente, spesso lentissima su più zone urbane quindi celle diverse. 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmario75, ti ho scritto in privato ma nel frattempo effettua questa procedura: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Gianmario75
Grande
Grande
Per favore può fare un controllo anche sulla.mia SIM xchè è da 10 gg che è lento internet. Guardo video in pausa pranzo da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Sempre nella stesso posto.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raqioui, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raqioui
Grande
Grande
Buonasera sono clienti di ho. mobile questo mese è diventato la linea troppo lenta non lo so perché finora.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pix64, siamo molto dispiaciuti nel leggere le tue parole 😓 Se ci ripensi ti aspettiamo sempre a braccia aperte.

0 Kudos
pix64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
20 giorni e sono scappato.. adiossss
0 Kudos
Mauri731
Grande
Grande
La linea internet è troppo lenta oppure poca copertura di linea
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dabarby, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos